Immagine grafica, coerenza tra cartaceo e web.

Il brand identity e la coerenza di come viene esso rappresentato su carta e nel sito internet offre fiducia e garanzia ai clienti.

Mi occupo di design, grafica editoriale e pubblicità dal ’78,  infografica dal ’85 . Oggi offro un servizio di  immagine aziendale coordinata a 360°,  brand identity univuco percepito come  messaggio di maggiore stabilità aziendale quindi di garanzia.

Nel 1995, agli albori di internet, per la realizzazione di pagine web era complesso mettere d’accordo grafici e programmatori e spesso l’esecuzione di un progetto grafico pubblicato in internet discostava dall’immagine cartacea aziendale. Perciò mi sono specializzato nei software dedicati al web, per realizzare personalmente pagine web e siti internet conformi alla grafica aziendale, diventando così, da semplice web designer a web master.

Negli ultimi anni, con l’avvento di nuove tecnologie tutte le barriere sono abbattute e il cliente con un breve knoledge, può gestire autonomamente il contenuto del suo sito internet e delle sue pagine web.

Fai clic qui sotto, per visualizzare alcune realizzazioni grafiche e brand identity studiate e realizzate da Alessandro Montini, NOink.

MP1 Corse

Brand identity

JP Tod's Della Valle

Restyling logotipo J.P. Tod's logo

REGAIN - Gucci group

Regain brand identity restyling

FLORHAT alta moda griffe

Brand identity

CONERO SINGING

Brand identity

iGUZZINI

Packaging, brochure, illustration - Brand identity

METALUX

Brand identity

SIMAT

20esimo

CLEMENTONI

Brochure and packaging

FBT

Advertising pages

TRE VALLI

Illustration and packaging

TARTUFO D'ORO

Brand identity

REGIONE MARCHE

Web site

Send Your Prayer to Jerusalem

Brand identity