Il brand identity e la coerenza di come viene esso rappresentato su carta e nel sito internet offre fiducia e garanzia ai clienti.
Mi occupo di design, grafica editoriale e pubblicità dal ’78, infografica dal ’85 . Oggi offro un servizio di immagine aziendale coordinata a 360°, brand identity univuco percepito come messaggio di maggiore stabilità aziendale quindi di garanzia.
Nel 1995, agli albori di internet, per la realizzazione di pagine web era complesso mettere d’accordo grafici e programmatori e spesso l’esecuzione di un progetto grafico pubblicato in internet discostava dall’immagine cartacea aziendale. Perciò mi sono specializzato nei software dedicati al web, per realizzare personalmente pagine web e siti internet conformi alla grafica aziendale, diventando così, da semplice web designer a web master.
Negli ultimi anni, con l’avvento di nuove tecnologie tutte le barriere sono abbattute e il cliente con un breve knoledge, può gestire autonomamente il contenuto del suo sito internet e delle sue pagine web.
Fai clic qui sotto, per visualizzare alcune realizzazioni grafiche e brand identity studiate e realizzate da Alessandro Montini, NOink.